Sogni d'un universo

Universo conosciuto

« Older   Newer »
  Share  
/Shadowolf\
view post Posted on 23/3/2013, 02:05




L'universo 928 è il pieno esempio di come un essere ultraterreno può andare fuori di testa ed agire come un bambino troppo cresciuto. Si tratta d'un universo che ha già visto più di cinque forme ed ognuna di queste ha riscritto interamente il precedente. E' ormai un posto molto pericoloso e pieno di singolarità che permettono di andare avanti ed indietro nel tempo, anche se individuale all'universo 928.

Tutto il resto di questo posto è irregolare ed i continui capricci di chi ha dato la nascita a quest'universo ha dato via ad una serie di dettagli che spesso mancano all'improvviso o cambiano senza aver mai toccato nulla a riguardo. Stranamente, tutti gli elementi dell'universo 928 non sembrano reagire ai cambiamenti: per loro se un oggetto che è rosso quando prima era verde è perfettamente normale, visto che è "stato sempre così". Si può quindi dire che gli elementi che abitano quest'universo sono delle vere e proprie pedine che non sanno cosa sta accadendo attorno a loro.

O forse c'è davvero qualcuno capace di vedere sopra tutto questo?

L'universo ha attraversato ere moderne (uguali alle nostre) o di tecnologia fantascientifica (anche se classica, con carri armati che avanzano su ruote ma con cannoni ad energia o Hovercars). Al momento è fermo all'era moderna e va di pari passo al nostro...ma non si conosce fin quanto potrà rimanere così.


Curiosità
Sì, è questo è l'universo di Digiphobia. Per colpa delle continue versioni ed i viaggi nel tempo del protagonista che non hanno fatto altro che annullare la precedente versione dell'universo, questo non era altro che inevitabile.

Il numero 928 è legato alla quantità netta di peso che prende l'intera storia di Digiphobia 1 : 928Kb.

Edited by /Shadowolf\ - 23/3/2013, 02:34
 
Top
0 replies since 23/3/2013, 02:05   37 views
  Share