Sogni d'un universo

M.F.A.Q.

« Older   Newer »
  Share  
/Shadowolf\
view post Posted on 26/3/2013, 16:02




Domande che forse possono essere richieste frequentemente.

1)Ma allora, cos'è questo posto?

R)Si tratta d'un luogo dove sto raccogliendo tutti i racconti, storie, film in 3dmm ect ect in un unico posto che fa un database degli universi alternativi. Questo può anche ospitare e raccogliere universi creati da altre persone, creando così possibilità di Crossovers o semplicemente di mostrare i racconti o semplici teorie ad altri creatori.

2)Ma se creo un universo dove esistono "Puffi" e voglio farli entrare in uno con gente super-seria piena di sangue e violenza?

R)Non siamo certo i primi. L'importante è sapersi regolare fra la nostra creazione e quella dell'altro autore, mantenendo coerenza e rimanendo disponibili alle scelte dell'altro.

3)Voglio un universo!

R)Scegli un numero. Verrà creato. Basta che il racconto abbia un minimo di grammatica corretta. Il mio è pessimo, però seguo alcune regole base...e basta avere un livello simile.

4)E se non voglio scrivere nulla?

R)Non farlo. Attualmente parte dei miei universi sono posizionati giusto per esserlo. Almeno un paio è probabile che non avranno mai un loro racconto, ma dei riassunti e dei dettagli come armi, personaggi, generale ed altro.

5)Non mi piace come *tizio* ha scelto di agire con il mio universo...

R)Non essendoci particolari regole, non esistono dunque punizioni. Dovrete risolvervela da voi.

6)Ma c'è un elemento di personaggi e racconti sopra tutti questi universi?

R)Sì e no. C'è un burattinaio dietro tutta quest'osservazione di universi vari. Vedremo cosa ne uscirà.
 
Top
0 replies since 26/3/2013, 16:02   25 views
  Share