Sogni d'un universo

"Viaggiatore Solitario"

« Older   Newer »
  Share  
/Shadowolf\
view post Posted on 11/5/2013, 15:06




E' l'unica persona attualmente viva nell'universo 8. E' attualmente nella sua missione di capire il motivo del perché ogni elemento vivente esistente al mondo è scomparso senza alcuna traccia. Il suo fisico è stato forgiato da diverse ore di marcia e sforzi, anche se alle origini era obeso e fiacco.

E' dal giorno del suo risveglio che ha preferito gettare indietro il suo vecchio nome.

Visto che nessuno ospita più in questo mondo, ha avidatamente preso possesso di riserve d'armi, cibo e quant'altro sia possibile grazie al fatto che "niente è più di proprietà di nessuno".

Altezza - 1,87

Forza fisica - Media

Resistenza fisica - Media

Agilità - Bassa

Abilità intellettuali
Con la psiche spremuta ogni giorno da una solitudine perenne, il Viaggiatore deve perennemente mantenere la mente impegnata in altri pensieri. Questo lo ha portato a leggere scritti, studi e testi presenti più o meno ovunque, permettendogli d'imparare in modo intensivo (ed ossessivo) diverse nozioni di diversi campi.

Abilità Speciali
Intraprendenza e forza di volontà. E' sempre deciso che arriverà fino alla fine, non importa il tempo impiegato.

Debolezze/traumi
Naturalmente la completa mancanza di qualsiasi contatto sociale ha reso il Viaggiatore un elemento depresso, che a volte soffre perfino di allucinazioni o parla con qualche amico immaginario che non esiste. Essere l'unico sopravvissuto in una specie di cataclisma non è esattamente un caffé amaro la mattino.

Equipaggiamento/Armi
Cambia in base al luogo dove si trova, ma non si fa mai mancare cibo ed acqua.
 
Top
0 replies since 11/5/2013, 15:06   33 views
  Share