Sogni d'un universo

ThompSir

« Older   Newer »
  Share  
/Shadowolf\
view post Posted on 17/7/2013, 01:32




La ThompSir è una mitragliatrice usata dai Siriani nell'universo 99. Questo mitra sembra una miscela fra un nostro mitra Thompson ed una Glock Magpul. Per maggior parte prende la struttura dalla classica Thompson degli anni 40.

Nonostante le apparenze si tratta d'un mitra che viene guardato con rispetto. Viene montato da ogni siriano non appena riesce a comporre abbastanza abilità per sé nel montaggio delle armi. Ogni cartuccia, che va inserita al centro dell'arma, porta almeno 30 proiettili calibro 45, disposti in fila su una sola linea. Questo rende le cartucce dell'arma molto lunghe e con un peso poco distribuito.

Se è per questo, la ThompSir è conosciuta per il suo suono distinto, da martello che colpisce il metallo grezzo della stessa arma. Proprio per questo non gode d'un altissimo rateo di fuoco, ma la potenza e la gittata di ogni proiettile è superiore a qualsiasi mitragliatore disponibile in sede civile. Il rinculo viene regolarmente assorbito dalla presa a leva montata sotto la canna. Essendo l'arma creata sempre con metallo grezzo ed elementi di scarto, è molto pesante ma facilmente riparabile.

Solitamente, i Siriani provvisti di ThompSir vengono mirati prima perché espongono evidente abilità nel montaggio delle armi e sono perciò più pericolosi del siriano normale.

Vantaggi-
-Facilmente riparabile.
-Il calibro la rende potente, ideale per le battaglie urbane.

Svantaggi-
-Pesante da utilizzare, sia per le cartucce che per l'arma stessa.
-Cartucce molto scomode.

Edited by /Shadowolf\ - 17/7/2013, 14:31
 
Top
0 replies since 17/7/2013, 01:32   30 views
  Share